Tesseramento 2017La tua fiducia a ICEI in occasione del 40esimo anniversario

Care amiche, cari amici,

quest’anno ICEI – Istituto Cooperazione Economica Internazionale compie 40 anni ininterrotti di lavoro, sia come centro studi sia come ong di cooperazione internazionale. Infatti, stiamo preparando una programmazione annuale non per auto-celebrarci, ma per ripercorrere quasi mezzo secolo di politica internazionale. Dedicheremo ampio spazio sulla nostra testata www.dialoghi.info e stiamo preparando una programmazione di eventi da aprile a dicembre per riflettere sui 40 anni di politica internazionale di cui siamo stati testimoni e protagonisti.

Nati nel 1977 come associazione senza scopo di lucro, abbiamo mantenuto nel tempo quella stessa configurazione. Per questo motivo è vitale per noi che l’associazione resti viva e partecipata.  Ti proponiamo di rinnovare la fiducia in ICEI chiedendo la tua tessera 2017 (15 euro quota annua minima) e informando i tuoi amici e conoscenti delle nostre attività. Ti ricordo infine che i contributi ai progetti di ICEI sono detraibili secondo la legislazione in vigore.

Si può versare la quota associativa tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a ICEI presso Banca Etica (IBAN IT23 M050 1801 6000 0000 0103 934) e comunicare l’avvenuto versamento via mail a info@icei.it

Oppure si può pagare direttamente via Internet con carta di credito o PayPal.

Per qualsiasi altra informazione il nostro telefono è:  02 25785763.

Un caro saluto,
Alfredo Somoza
Presidente ICEI